Fine settimana

La nuova sobria collana
Forse qualcuno si sta chiedendo il perché di questa foto? Ieri nei commenti al post Regalini mattutini mi è stato richiesto di esibire la collana che mi ha regalato la coni, ed eccola qui: stamattina la indosso già! E' o non è originalissima? Adesso però non provate a chiedermi di mettermi anche in posa con i pirottini da cupcake in silicone...
Per il resto, la giornata è cominciata con mini full-immersion in Google+, ché, devo ammettere, ero veramente curiosa e finalmente ho ricevuto l'invito. Se ci siete anche voi, mi trovate qui. Adesso ci rifletto ancora un attimo, poi vi darò le mie impressioni; posso cominciare a dirvi che non mi sono entusiasmata come mi sarei aspettata.
Ora corro a fare il colore ai capelli, che stanno diventando sempre più gialli! :-(
Ah, Pulce è in netta ripresa: sta tornando la super birba di sempre. Buona giornata e a presto!

12 commenti:

Cirano ha detto...

occhio a google+ è come facebook!!!

Adriano Maini ha detto...

Ti sto seguendo su Google+ ...

Tomaso ha detto...

A me google+ mi a creato un po' di confusione, spero che piano piano impari un po' meglio.
Buon fine settimana cara Adriana.
Tomaso

Adriana ha detto...

@Cirano: in che senso?

@Adriano: anch'io adesso!

@Tomaso: dobbiamo ancora prenderci la mano!

Tati ha detto...

Ma è magnifica la collana! Buon gusto la Coni!

Adriana ha detto...

@Tati: eh, eh, mica mi son scelta una sorellina a caso!!!

Alligatore ha detto...

Volevo chiederti di metterti in posa con i pirottini da cupcake in silicone...a parte questo, com'è google+? Pure io sono stato di recente invitato, ma, come dice Cirano, mi sembra una nuova versione di Facebook, dove non sono mai voluto entrare per molti motivi ...

Adriana ha detto...

@Alligatore: boh, per ora con Google+ non sto facendo granché :-/
E' che ormai su Fb ci sentiamo a casa, lì è come entrare in una casa bella, nuova, ma vuota e sconosciuta...
Però io essendo fermamente Googlista non potevo esimermi! E... ehm... anch'io ti ho invitato! Scusa, ma non sapevo che non volessi entrarci...

Kylie ha detto...

La collana è davvero bella ed originale, complimenti.

Buona domenica

La lanterna dei sogni ha detto...

Ciao... passavo di qua, complimenti per il Blog.
Saluti!!

Alligatore ha detto...

Nessun problema per l'invito, grazie ... in Facebook non ci entro di sicuro, ma in google+ può darsi. Mi studio la cosa e poi vedremo...

Adriana ha detto...

@Kylie: grazie :-)

@La lanterna dei sogni: grazie! :-) a presto!

@Alligatore: di sicuro non è "frivolo" come Fb, nel senso che non ci sono tanti giochi e fronzoli. Però per il momento nel genere più smart preferisco ancora Twitter...

Posta un commento


up